Custodia iphone 7 oliva 51s conquistano la serie con la vittoria su Tacoma-custodia iphone 7 blu-swnali

Martedì, 3 aprile 2018, il centrocampista olandese Matt den Dekker durante la giornata dei media del 51 ° al Cashman Field di Las Vegas. Ma quando è tornato giovedì, ha fatto immediatamente sentire la sua presenza.

Den Dekker, il battitore del team leadoff, ha effettuato una fuga casalinga su un tiro da 0 a 2 che ha assicurato che i 51s portassero dall’inizio alla fine nella loro vittoria per 5-2 su Tacoma nella notte di giovedì al Cheney Stadium.

colpi, base rubata, sembra che stia correndo bene. E ‘dura, per fortuna non è stata una ferita al ginocchio molto grave. È stato in grado di riabilitarla e tornare, ha detto il manager Tony DeFrancesco. una buona aggiunta alla formazione ora. coppia batters dopo che il den Dekker ha centrato la sua nona gara casalinga dell’anno, il secondo base custodia da braccio iphone Jeff McNeil ha battuto la sua prima tripla casalinga per dare il 51s (36 44) a 2 0 di vantaggio.

Hanno custodia flip iphone 5c ricoperto il ruolo di alcuni inning dopo, segnando altre tre run nel quarto inning. Colon single. Era uno dei tre custodia iphone 6s originale apple colpi della notte per i due punti.

Tutto ciò è stato più che sufficiente per supportare Cody Martin e un paio di allevatori.

tipo di chiusura custodia iphone specchio degli ultimi quattro inning, ma penso che il nostro pitching sia stato eccezionale oggi, ha detto DeFrancesco.

Martin ha lanciato cinque inning e ha ceduto due run custodia wallet iphon 7 a Tacoma (41 39) entrambi nel quinto inning su cinque colpi mentre ne ha eliminati cinque.

pensava che Martin (era) molto aggressivo con la sua palla veloce, disse DeFrancesco. filare bene la palla oggi. Ha ottenuto cinque strikeout. Davvero non ho avuto troppi problemi fino custodia iphone 7 azzurra a tardi. Ha finito il gas. Baumann lanciò due inning senza punti, come fece Matt Purke. custodia slim iphone se Ognuno ha dato custodia iphone 5 nera un paio di colpi e ne custodia verticale iphone 8 plus ha eliminati tre nelle loro uscite.

è stato bello vedere oggi Buddy custodia iphone 6 se lanciare più scioperi. Aveva tre strikeout. Era in giro per la zona. Ha fatto molto bene contro i mancini e ho pensato che Purke fosse il nostro custodia iphone x calcio ragazzo più esperto di bullpen, ha detto DeFrancesco. davvero lanciato la palla bene. Tre strikeout, i mancini non hanno avuto una possibilità custodia iphone 7 arancione contro di lui e la nostra difesa è stata abbastanza solida oggi. la vittoria ha dato agli anni 51 la loro seconda serie consecutiva, e li rimanderà a casa vincitori di otto degli ultimi 10.

Penso che il nostro pitching abbia dato la nostra chance, penso che la parte posteriore del nostro bullpen, DeFrancesco, abbia detto. è bello vedere ragazzi come (Patrick) Kivlehan e custodia iphone x retro Colon, alcune delle nuove aggiunte custodia iphone 7 rock qui. (Zach) Borenstein è stato abbastanza costante all’inizio, ha avuto i suoi alti e bassi. Le aggiunte di McNeil e (Peter) Alonso (aggiunte) di profondità. Abbiamo (Luis) Guillorme indietro. Uno a nove penso che sia una formazione abbastanza competitiva fino in fondo…

If you found an error, highlight it and press Shift + Enter or нажмите сюда to inform us.

Мне есть, что сказать!