Custodia iphone 7 oliva Chi è un giocatore di basket migliore-iphone se custodia in pelle-hlusom

In termini di statistiche (P / A / R), Lebron James sembra migliore di Kobe Bryant.

In termini di valore di marketing, beh, Lebron James ha un sacco di problemi con Kobe Bryant. Lebron James sicuramente non ha catturato una fanfara come Kobe Bryant.

Penso che in definitiva, la pallacanestro è in gran parte di intrattenimento. Kobe Bryant non era sicuramente efficiente come Lebron in tutte le categorie. Tuttavia, la maggior parte del valore di Kobe Bryant ha a che fare con il vederlo giocare. Chiunque sia oggettivo, concorderà sul fatto che guardare Kobe è molto più divertente di Lebron. Perché Kobe tende a forzare colpi cattivi. Ma in TV, i cattivi scatti, se fatti, diventano incredibili scatti. Ci sono così custodia iphone 6 plus silicone rossa tanti esempi di Kobe che hanno forzato alcuni colpi cattivi, poi sono entrati e il commentatore impazzisce. Quei momenti NBA sono sicuramente ciò che ha definito l’NBA: ‘Dove accade incredibile’. A tale riguardo, Kobe vende l’NBA molto meglio di Lebron. Bene, anche Lebron è incredibile, ma ovviamente non è divertente perché la maggior parte delle volte segna bulldozer sulla corsia.

Ora, Kobe ha anche ispirato più bambini e adulti di Lebron. Perché Le persone, gli streetballer che vogliono emulare un buon giocatore, vanno con Kobe, non con Lebron. Perché Per giocare come Lebron, le persone hanno bisogno di avere un pazzo di corporatura ingombrante e una velocità incredibile. Non una sola persona in NBA ha quel gene sorprendente di Lebron. Ma seguire Kobe sembra molto più possibile: basta esercitarsi su fadeaway e, in pratica, imparare le sue arti. Le persone hanno bisogno solo di un fisico decente da imparare dopo Kobe. Questo perché la sua fanfara è così grande. È molto più facile trovare un ragazzo a caso per strada indossando la maglia di Kobe e provando le sue mosse di una che indossa la maglia di Lebron.

Un’altra ragione per cui Kobe potrebbe essere migliore di Lebron è ancora una volta: eredità. 5 campioni, la vita lunga Lakers, non mollare mai i Lakers anche quando erano craps (nel 2004 e in questi ultimi periodi). Lebron si è gettato qualche brutta stampa dopo aver lasciato Cleveland per Miami, impossibile da annullare. Inoltre, non sappiamo se Lebron può durare quanto Kobe.

Quindi, con tutte quelle analisi, probabilmente Kobe è un giocatore migliore.

Direi anche Lebron, ma custodia iphone 7 plus metallo non necessariamente perché ha più talento ma perché ha una statura fisica più imponente e può ottenere un secchio praticamente ovunque sul pavimento. Credo che se Lebron e Kobe giocassero 1v1 nei rispettivi numeri primi che Lebron avrebbe vinto circa 7 volte su 10 solo per la sua abilità nel potenziare Kobe nel post e cosa no. Se vuoi vedere cosa intendo, non devi andare oltre, ma guardare le Finali della CE contro i Pistons, dove ha segnato gli ultimi 25 punti per i custodia iphone 8 plus militare anti urto Cavs per vincere la partita; mentre Kobe ha giocato 81 partite in una partita contro un mediocre team di Raptors vicino a febbraio, sono considerati i giorni da cani della NBA prima della All Star Break.

La seconda parte di questo non necessariamente ha a che fare con abilità come nessuno sfugge Kobe in termini di pratica con tiri liberi, ecc. Lebron tuttavia non ha problemi a passare la palla e infonde fiducia nei suoi compagni di squadra a prendere un tiro alla rinfusa in difesa e tirare fuori la palla. Nella lista dei tre doppi leader più aggiornata ho scoperto che Lebron ha registrato 32 partite in 623 mentre Kobe ne ha giocati 17 in 1097, il che è una prova della sua abilità nel passare custodia per custodia olixar per iphone 6 iphone 6 vera pelle la palla e nel contempo rimbalzare più rimbalzi rispetto a Kobe. Tutto ciò che è Lebron ha due anelli rispetto a Kobe cinque; Io personalmente non leggo troppo questo argomento, ma è importante notare e sarà ciò che tutti coloro che bevono il Kobe Kool Aid saranno pronti a puntualizzare.

Con questo, prendo ancora Lebron, ma preferisco di gran lunga vedere Kobe che ha la carriera più affascinante ed è stata una delle personalità più enigmatiche di chiunque sia mai stato in campionato. Ad ogni modo, il mio modo di prenderlo in considerazione o lasciarlo.

Lebron è migliore di Kobe.

Molti sosterranno che gli anelli di Kobe lo rendono migliore. Ma Kobe ha goduto di notevole fortuna. Ha avuto l’inventore del reato del triangolo e uno dei migliori uomini più grandi della storia durante i suoi anni di campionato. Ciò ha reso i Lakers fantastici, ma Kobe non ha necessariamente portato quella squadra. Ecco perché equiparare gli anelli con la grandezza individuale è assurdo.

Quando Shaq e Phil se ne andarono, Kobe non riuscì nemmeno a portare la sua squadra ai playoff.

Kobe è un porco, custodia iphone 6 plus con tracolla un modello sbagliato per i bambini. Pensa di poter vincere da solo tirando fuori l’altra squadra da solo. È orgoglioso della sua capacità di segnare in grandi volumi e spazza sotto il tappeto il fatto che sia il leader di tutti i tempi in colpi mancati.

Nel frattempo, Lebron è stato in grado di portare i Cavs ai playoff anche con un front office di patate, un allenatore di patate, compagni di patate e fan sfegatati. Sono persino andati alle Finali nel 2007. Quando ha lasciato Cleveland, i Cavaliers non hanno più visto i Playoff, finché Lebron non è tornato.

Lebron è andato a Miami e ha condotto Miami alle finali 4 volte consecutive. Con un allenatore novizio, e il sempre ferito Wade (IMO Chris Bosh era il suo compagno di squadra più prezioso lì.)

Sono tornato a Cleveland, a persone con cui non ha mai giocato, incluso un debuttante nell’allenatore NBA. Ora sono secondi in Oriente a concedere ad Love e Irving la loro prima apparizione Playoff. Ora, guarda Miami. Miami è stata orribile in questa stagione, anche prima che Bosh e Whiteside cadessero. Cleveland, Miami in fondo. Cosa dà Lebron!

Leader di tutti i tempi in assist tra gli attaccanti. Appena passato Clyde Drexler in Playoffs ruba stamattina. Appena passato Ewing a punti in questa custodia trasparente rigida con tasca iphone x stagione, e ha solo 30 anni. Ha avuto circa otto o nove anni per giocare e alla fine porre fine a questo dibattito. Lebron vince migliorando i suoi compagni di squadra mentre continua a conquistare i più alti riconoscimenti per i singoli giocatori.

A Kobe interessa solo il suo PTS. Il suo stile di gioco riflette questo. Alcuni sosterranno che ennesimo in assist. Dai. Se hai la palla 24 ore al giorno, hai solo 4 opzioni per sparare, perdere, rovesciare o passare. Non dovresti sorprendervi se Kobe diventasse il leader in tutte quelle categorie.

E questo come si mettono a confronto due giocatori. Non assumendo l’un l’altro la personalità. E continuo a usare i numeri per rispondere. Numero di scandali Numero di combattimenti in campo. Quantità di tempo trascorso a parlare spazzatura. Numero di combattimenti con i compagni di squadra attuali e precedenti. Inoltre, la città natale di Kobe, Philadelphia, lo fischia. Questo probabilmente peggiore dell’umiliazione causata dal caso di stupro di Kobe.

Non conosco personalmente Kobe, quindi non lo odio come persona. Ma odio profondamente il fatto che i giovani giocatori di basket guardino a lui e al suo stile di gioco. Non va bene per qualsiasi sport di squadra. Farà meglio a giocare a ping pong oa cavallo, oa chiunque su un gioco.

LeBron James è diverso da Kobe Bryant. Erano diversi tipi di giocatori con diversi tipi di giochi. Significano cose diverse anche per le loro squadre, mentre erano entrambi leader.

Kobe era un marcatore. Ha reso i Lakers migliori perché poteva segnare in qualsiasi modo, da qualsiasi luogo. Potrebbe mettere la squadra sulle spalle e portarli. Anche se ha sempre avuto grandi compagni di squadra che lo aiutassero a portare il carico, ci si aspettava che fosse il fulcro del reato. Non era un giocatore difensivo terribile nelle fasi iniziali / intermedie della sua carriera, ma non era in Giordania in custodia iphone 7 protezione completa difesa.

Se custodia con supporto anello iphone 8 c’è stato un colpo su Kobe, è che non era un giocatore di ‘squadra’. Si è scontrato occasionalmente con i compagni di squadra, non era il tipo che aiuta ad insegnare a un ragazzo come essere il meglio che può essere, e potrebbe essere petulante, ma non lo hanno pagato per essere un giocatore di squadra che gli hanno pagato per segnare 27 ppg, che ha fatto durante la carne della sua carriera. Non era un banger, non era un allenatore di palla, non giocava molto, ma ha fatto quello che avrebbe dovuto fare meglio di qualsiasi altro giocatore di sempre nel gioco.

LeBron è un ibrido. Sì, è un capocannoniere e si aspetta di segnare, custodia silicone leopardo iphone 6 plus ma il suo valore deriva dall’essere più versatile, anche se è alto due pollici rispetto a Kobe, LeBron ha giocato davvero tutte le posizioni tranne il centro. Non è mai stato considerato un playmaker, ma era solito portare la palla in campo regolarmente ed eseguire il reato. In primis è un 3, un piccolo attaccante. James può anche mettere una squadra sulla sua schiena e portarli li abbiamo visto nella sua prima corsa con Cleveland.

Il ruolo di LeBron è un facilitatore, che cerca di rendere le cose più facili per gli altri, a volte per colpa, ma è anche un capocannoniere. Dal momento che è venuto in campionato, è stato contato di custodia iphone 6 senza chiusura essere il ragazzo. Kobe è entrato in campionato con una squadra dei Lakers che aveva Eddie Jones, Nick Van Exel e Shaq. Non aveva ancora bisogno di essere KOBE: Lebron’s Cav aveva Ricky Davis, Carlos Boozer e Zydrunas Ilgauskas, ma era necessario un ruolo molto diverso.

ORA, per la mia opinione. Non mi piace Kobe per molte ragioni. Penso che custodia iphone 7 colorata anteriore e posteriore LeBron sia una persona migliore di Kobe. Ma ho un enorme rispetto per Kobe e il suo gioco. Se devo fare in modo che una persona prenda un colpo, sarebbe Kobe. Se costruissi un TEAM, prenderei LeBron, penso che LeBron sia un giocatore migliore perché fa di più ed è un giocatore più completo, e intendeva di più per la sua custodia iphone 6 plus bici squadra.

Il miglior giocatore della NBA è Kobe Bryant, e qui perché:

NOTA: al momento in cui questo è stato scritto (dicembre 2010) c’era poca domanda che Kobe fosse migliore. Tuttavia, Lebron ha migliorato le sue riprese e ha trovato il suo gioco post. Mentre mi piace ancora l’abilità di Kobe di vincere quando conta, penso che la differenza tra i due sia molto, molto più piccola. In effetti, è logico giocare LeBron su Kobe ora (ad agosto 2011).

1. Fa tutto bene. Non ci sono spazi vuoti nel gioco Bryant. Può giocare dentro e molti attaccanti, e carica batteria custodia iphone 6 tutti abbiamo visto cosa può fare sul perimetro. Difende come un demone (tutti i difensori della NBA molte, molte volte) e tuttavia ha anche la capacità di prendere il controllo di una partita in attacco. Ha un raggio di tiro quasi illimitato. Realizza tiri liberi a un ritmo molto alto (84%). Tira giù rimbalzi cruciali e può rimbalzare a una clip sopra la media per la sua posizione, se necessario. Quando viene chiamato a distribuire, può creare per sé e per i suoi compagni di squadra. Sebbene non sia certamente il migliore in tutto, è difficile indicare qualcosa che Kobe non fa bene…

If you found an error, highlight it and press Shift + Enter or нажмите сюда to inform us.

Мне есть, что сказать!